Bordeaux Lyon Streaming en direct Saint-Etienne Rennes streaming live PSG Montpellier Streaming en direct streaming

Regarder Match live Streaming en direct

Champions League - Kakà e Ibra a Milano: a volte ritornano!


Sorteggio terribile: MILAN-REAL MADRID, INTER-BARCELLONA e JUVE-BAYERN. Sorteggio amaro anche per la Fiorentina inserita con Liverpool e Lione


A volte il destino è veramente crudele, o affascinante, dipende dal punto di vista. Giochi del destino che si sono intrecciati in maniera hollywoodiana a Montecarlo dove è nata la nuova Champions League e dove il regista è sembrato il miglior interprete del genere thriller.
Destino crudele soprattutto per i nostalgici, per gli amanti delle bandiere e soprattutto per i tifosi rossoneri che quest'estate hanno pianto quando Kakà salutava tutti e cedeva alle lusinghe del Real Madrid. Il brasiliano riabbraccerà i suoi vecchi compagni e i suoi vecchi tifosi, ma da avversario perchè il destino ha deciso così. Real Madrid e Milan, infatti, inserite nel girone C insieme agli svizzeri dello Zurigo e al nuovo Marsiglia di Didier Deschamps, altra squadra che evoca ricordi amari ai tifosi del Diavolo.
Chi invece, molto probabilmente, non versare nemmeno una lacrima, è il tifoso interista che non ha rimpianto più di tatnto la partenza di Zlatan Ibrahimovic volato a Barcellona: ma il genio svedese, proprio a causa di questi pirotecnici giochi del destino, calcherà nuovamente il prato di San Siro, con la maglia azulgrana però. Sorteggio che soffia a Est per l'Inter, perchè nel gruppo F sono incluse anche Dinamo Kiev (che a breve potrebbe acquistare Shevchenko che, quando vede nerazzurro, segna sempre) e i dominatori del campionato russo del Rubin Kazan. Oltre al livello tecnico, i nerazzurri dovranno misurarsi anche con le fredde e insidiose trasferte su dei campi al limite della praticità.
Sorteggio difficile anche per la Juventus che pesca il Bayern che si è appena assicurato Robben e il Bordeaux di Gourcuff campione di Francia: completa il gruppo A, il Maccabi Haifa. Sorteggio da dimenticare anche per la Fiorentina, fresca di accesso ai gironi, ma inserita nel girone E con Liverpool, Lione e i modesti ungheresi del Debrecen.
Negli altri gironi, interessante la sfida nel gruppo D tra il Chelsea e l'Atletico Madrid di Aguero, a lungo corteggiato da Ancelotti. Infine, accoppiamenti largamente alla portata per Manchester United, Arsenal e Siviglia